Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi. 
BOMBOLETTE SPRAY 400 ML CON CANNULA
Made in Italy
GUN OIL
SEVEN ACTIONS

Codice: 30009
Per le tue armi e meccanismi di alta precisione. Ha ben più di 7 funzioni e centinaia di applicazioni.
Moderno olio per armi multifunzione. Frutto di quasi 20 anni di ricerca e sviluppo da parte di Biagio De Santis.
Antiruggine e sbloccante con azione sgrassante e detergente.
Lubrifica a fondo anche in modalità a secco.
I suoi speciali addittivi aiutano a prevenire la formazione  ed il deposito di umidità, ruggine, polvere e sabbia. Adatto anche per fondine sintetiche che metalliche, casseforti, caricatori, macchine da ricarica, munizioni, bossoli (esterno), auto, moto, coltelleria, torni e frese, hobbystica, falegnameria, serrature e lucchetti, ecc. Agisce sia a alte che a basse temprerature.
Cannula rossa in dotazione, lunga 15 cm. diametro circa 2 mm..
OPTIONAL E RICAMBI:
  1. cannula flessibile da 60 cm con punta erogatrice multidirezionale a 8 fori (7 laterali + 1 anteriore), con la cannula rossa raggiunge i 74 cm di lunghezza.
  2. Tasto aerosol.
  3. Tasto con beccuccio a getto potente, compatibile con cannula rossa.
G205
SUPER GETTO D'ARIA A 5,5
atm.
Potentissimo, già a 20 °C, sviluppa 5,5 atm, privo di umidità genera un flusso d'aria ad alta pressione che rimuove polvere e sporcizia. Grazie alla apposita cannula super sottile e flessibile in dotazione che aumenta ulteriormente la potenza del getto d'aria da la possibilità di accedere nei punti meno agevoli di altri aria spray ed è possibile pulire più facilmente le vostre armi e componenti meccanici, cannocchiali, binocoli, strumenti ottici in genere, macchine fotografiche, dispositivi elettronici, distributori automatici, TV, videoregistratori, ecc in maniera accurata anche nei punti meno accessibili. Inoltre è utilissimo ove non è possibile disporre di un compressore d'aria.  Nb. la qualità dei componenti gli consente di non provocare danni chimici indesiderati ai metalli e altri componenti trattati.
Cannula rossa in dotazione, lunga 15 cm. diametro circa 2 mm.
OPTIONAL E RICAMBI:
  1. cannula flessibile da 60 cm con punta erogatrice multidirezionale a 8 fori (7 laterali + 1 anteriore), con la cannula rossa raggiunge i 74 cm di lunghezza.
  2. Tasto aerosol.
  3. Tasto con beccuccio a getto potente, compatibile con cannula rossa.
G226
MENTHYLAL SPRAY
Igienizzante naturale per indumenti da lavoro, divise, mascherine, scarpe, mascherine, cappelli, elmetti, caschi, auto, condotti d'aria, superfici, ecc.  Nb. Prolunga l'indossabilità degli indumenti senza lavaggio.
Spruzzato a pochi cm. di distanza o con cannula è un potente pulente che evapora in pochi secondi.
La distanza ottimale di erogazione con tasto aerosol è di 25 cm. circa.
Col tasto a getto potente eroga bene fino a 150 cm.
Con cristalli di menta naturale si ispira alla biomedica della natura, dopo l'erogazione l'aria circostante
è ancora ottimamente respirabile.
Tasto aerosol in dotazione.
OPTIONAL E RICAMBI:
  1. cannula flessibile da 60 cm con punta erogatrice multidirezionale a 8 fori (7 laterali + 1 anteriore),
  2. con la cannula rossa raggiunge i 74 cm di lunghezza.
  3. Tasto aerosol.
  4. Tasto con beccuccio a getto potente compatibile con cannula rossa.
NB. TUTTI RIUNISCONO I PIU' RECENTI STANDARD DI SICUREZZA.
OPTIONAL E RICAMBI:
  1. etichette personalizzate;
  2. cannule e tasti speciali.
Vendita riservata a:
  • rivenditori;
  • grossisti;
  • armerie e negozi;
  • FF.AA. e polizie;
  • officine e laboratori;
  • ditte, imprese;
  • enti e associazioni con p.iva o codice fiscale.
  • Vendita al pubblico solo tramite i suddetti.

SCRIVONO DI NOI:
https://www.all4shooters.com/it/tiro/accessori/hunter-sniper-gun-oil-7-actions-olio-per-manutenzione-armi/

 

OPTIONAL E RICAMBI PER TUTTI I NOSTRI SPRAY:

  1. 60007A Cannula lunga e molto flessibile da 60 cm di lunghezza, larga circa 3 mm, con punta erogatrice rimovibile multidirezionale a 8 fori (7 laterali + 1 anteriore, diametro circa 5 mm.), con la cannula rossa in dotazione alla bomboletta raggiungono assieme i 74 cm di lunghezza. Ad esempio si riesce a raggiungere facilmente le parti più nascoste di molte armi senza doverle necessariamente smontare. Particolarmente inficato per freni fi bocca, spegnifiamma, carcasse, gruppi di scatto, ecc e punti da sbloccare. Eventualmente possono essere raccordate tra loro più cannule tramite una cannula rossa. Nb. La cannula rossa è essenziale per collegarla al tasto erogatore.
  2. 60007C Tasto erogatore con getto ad aerosol, adatto a tutte le situazioni, spruzza su un ampia area se utilizzato a circa 25 cm. di distanza.
  3. 60007B Tasto con beccuccio a getto potente, compatibile con cannula rossa. Spruzza efficacemente fino a 1,5 m. di distanza. Ideale per chi non vuole disperdere meno il getto rispetto al tasto aerosol e concentrarla su un area minore ma con maggior potenza. Compatibile con cannula rossa e Cannula lunga.
  4. 60007D Tasto per cannula + cannula rossa da 15 cm., 2 mm. di diametro. Senza cannula effettua uno spruzzo intermedio tra tasto aerosol e a getto potente, ma poco preciso e distribuito, applicando la cannula rossa permette un getto potente e concentrato, ma anche di poter erogare piccole quantità per volta. la piccola larghezza consente di poter raggiungere facilmente la maggior parte dei punti più irraggiungibili di molte armi, a esempio entrare nel foro di sfogo dei gas delle Glock e raggiungere il foro del percussore, così come i meccanismi di chiusura e di scatto tra i più complessi di altre armi e meccanismi del genere. Consente un sostanziale risparmio dei prodotti perchè li fa arrivare facilmente ovunque.


DESCRIZIONE DEI 3 SPRAY, CONSIGLI E APPLICAZIONI D'USO.
Da leggere sino in fondo.


Hunter & Sniper Gun Oil 7 Actions è un olio multifunzione per armi e meccanismi di precisione, frutto di quasi vent’anni di ricerca e sviluppo; è stato collaudato già nelle sua versioni preserie da forze armate di polizia, militari, poligoni di tiro, armerie, tiratori sportivi, cacciatori e ora è industrializzato con una nuova formula più efficiente e moderna.

Hunter & Sniper Gun Oil 7 Actions: un vero tuttofare ©

L’Hunter & Sniper, Gun Oil 7 Actions è venduto in bombolette spray da 400 ml con cannula rossa in dotazione, al prezzo totale di circa 15 euro cadauna.

Hunter & Sniper Gun Oil 7 Actions è un olio pulitore ad altissimo potere sbloccante. Ha un effetto lubrificante asciutto e duraturo, anche a temperature molto alte o molto basse e non fa attecchire alla superficie trattata, polvere e sabbia, comunque riduce l’attecchimento dello sporco e dei residui di sparo. Migliora gli scatti e la scorrevolezza delle parti in movimento e li mantiene costanti più a lungo, previene la formazione di ruggine, ossidazione, umidità, polvere e sabbia, è idrorepellente e migliora le prestazioni meccaniche e ne preserva le superfici da usura e agenti esterni. Grazie all’azione antipolvere e anti sabbia favorisce il superamento di controlli di manutenzione da parte di superiori militari e di polizia, anche dopo mesi di porto continuo dell’arma in condizioni di porto occultato e/o di fondina esterna. Hunter & Sniper Gun Oil 7 Actions è inoltre adatto alla lubrificazione asciutta anche di presse e dies da ricarica, fondine sintetiche e/o metalliche, caricatori (interno e esterno), serrature di sicurezza, casseforti, bossoli, palle, coltelli e altri utensili e meccanismi.

Consigli sull'uso.
Può essere applicato come si vuole, ma se si vogliono ottenere i risultati migliori è consigliabile utilizzarlo prima come pulente per rimuovere anche eventuali oli e grassi protettivi precedentemente applicati dall’utente e/o dal produttore. Poi asciugare e poi spruzzare in abbondanza, frizionare sulle superfici ove si vuole ottenere maggiore lubrificazione e protezione (scattare, scarrellare, ecc), poi asciugare e nel caso lasciare un po' inumidite dal 7 Action i punti più gravosi. In caso di meccanismi azionarli più volte (far scattare i grilletti, armare i cani, inserire e disinserire sicure e caricatori, scarrellare, scovolare bene le canne, ecc), in pratica va a ridursi anche il rumore di azionamento. Idem su serrature, maniglie, cerniere, porte, guide di carrelli e cancellate ove conviene aprirle e chiuderle più volte.

In caso si voglia migliorare la scorrevolezza di un meccanismo e non di un altro potrete applicarlo solo nella zona interessata, asciugarlo affinchè non raggiunga altri meccanismi e superfici.

NB. Negli anni 90, ben prima prima di iniziare a sviluppare questo prodotto ritenevo (con i prodotti disponibili all'epoca) la cosa migliore procedere per la pulizia e sgrassaggio con l'uso di prodotti come il petrolio bianco o acetone o benzina rettificata (che non sono sbloccanti e comunque molto aggressivi su alcune finiture), per poi utilizzare un olio altamente lubrificante e poco protettivo sulle mie armi da gara, caccia e difesa, ma in quanto tale da breve durata. E collaboravo con una ditta produttrice di prodotti chimici armieri con cui sviluppai 6 prodotti per il comparto armiero, tra cui anche oli per scatti, grassi speciali, pulitori per bossoli, lenti per ottiche, mentre indipendentemente sviluppai altri prodotti speciali per la pulizia, lucidatura, lubrificazione e trattamento dei bossoli e dei proiettili. Con questi prodotti di grande successo ho anche sponsorizzato campioni di tiro dinamico, accademico, carabina long range, collezionisti, ecc. Con altri inventori negli anni ho collaborato alla creazione e ottimizzazione di prodotti chimici di più moderna tecnologia. Ma oggi con il Seven Action riesco a pulire e sgrassare molto meglio,  anche a lubrificare eccellentemente e proteggere molto, molto più a lungo. Quindi ad utilizzare un unico prodotto del tutto multifunzione con numerose funzioni e applicazioni in più e praticamente insensibile alle temperature, umidità, maltrattamenti e test vari. Del resto le moderne tecnologie han fatto passi da gigante e le ritrovate in  questo olio multifunzione e riunisce tutti i più attuali requisiti di sicurezza. Nb. I prodotti di maggior concorrenza del resto sono stati inventati chi nel 1905, chi nel 1938, 1953, 1954, ecc e volutamente non contiene PTFE ne Teflon. Inoltre essendo anti polvere, anti sporco e idrorepellente può essere applicato ovunque senza problemi, al contrario di altri prodotti che invece si debbono applicare solo nei punti di maggior usura, perchè altrove sarebbero solo un ricettacolo di polvere, sporco e residui di sparo. Tutto questo ne semplifica l'uso anche da parte di personale per nulla addestrato! E le elevate capacità sbloccanti riescono a rimediare facilmente ad inceppamenti e bloccaggi! Comunque anche quando asciutto continua a lubrificare!!!

Per utilizzarlo come sbloccante solitamente agisce sin da subito, eventualmente attendere qualche minuto affinché faccia più effetto ed eventualmente ripetere l’applicazione, anche se finora per esperienza non ho mai dovuto attendere. Ne consiglio particolarmente l'uso a GPG e operatori di sicurezza in genere che devono aprire molte porte, cancelli e lucchetti (che tornano a scattare) per ogni turno di lavoro. La lubrificazione asciutta non fa ungere ne mani ne divise, dura molto a lungo anche sotto le intemperie e a tutte le temperature ambientali, resiste bene anche a impronte e polvere. Eccellente anche in uso industriale, artigianale e hobbystica, ma si dimostra utilissimo anche per usi domestici e casalinghi.

Grazie agli optional si possono ottenere migliori risultati e in tempi minori risparmiando anche i quantitativi. Ad esempio:

  1. Con la cannula lunga in pratica si possono pulire e proteggere perfettamente anche le canne più lunghe in maniera ottimale (inserendole da entrambi i lati si possono pulire anche canne da quasi un metro e mezzo di lunghezza), ma anche i compensatori e freni di bocca, anche meccanismi di scatto senza dover necessariamente smontare l’arma. Essendo flessibile le sue possibilità aumentano. Nb. Per un uso esclusivamente su armi corte può essere una cosa pratica tagliare la cannula a circa 16 cm di lunghezza in modo tale da raggiungere velocemente tutti i punti del fusto, canna e carrello. Grazie alla punta erogatrice rimovibile multidirezionale a 8 fori (7 laterali + 1 anteriore) 8 getti a pressione favoriscono la pulizia dei punti più nascosti in breve tempo. Questo accessorio risulta molto pratico anche per getti in punti normalmente inaccessibile diventando indispensabile per armaioli e tecnici che vogliono lavorare bene e velocemente!
  2. Il tasto erogatore con getto aereosol effettua una ampia erogazione nebulizzata ad una distanza di circa 25 cm., ma grazie alla sua progressività consente anche di erogare schizzi più concentrati e addirittura gocce a breve distanza. Un vero tasto erogatore tutto fare.
  3. Tasto con beccuccio e nero, questo consente un getto molto potente e concentrato, ben dosabile anche nell’erogazione di gocce a brevissime distanze. Ben apprezzato da armaioli che vogliono usare anche la potenza dell’erogazione per velocizzare la pulizia dell’arma e far arrivare il getto più lontano.
  4. Con la cannula rossa in dotazione standard si raggiungono i punti più piccoli e consente un buon risparmio del liquido.

Non contiene siliconi e questo è un ulteriore vantaggio poiché i siliconi quando si asciugano tendono ad incollare particolarmente i componenti, inoltre, sono incompatibili con la salsedine.

Hunter & Sniper Gun Oil 7 Actions è particolarmente adatto anche in automotive, officine, tornerie, lavorazioni meccaniche e metalmeccaniche, falegnameria, carpenteria, serramenti, hobbistica, artigianato, ecc. Il prodotto è disponibile anche con etichette personalizzate con il nome e logo del cliente. Le etichette si prestano anche ad occasioni speciali, campionati, premiazioni, regali di Natale e aziendali. Sicuramente bomboletta personalizzata di un prodotto di qualità è più apprezzata di un calendario e pubblicizza meglio la propria attività anche per più tempo e più luoghi. Su richiesta è possibile concordare qualità e costo dell’etichettatura. E ancora, la versione Police può essere richiesta con profumazione personalizzata. Il lubrificante Hunter & Sniper Gun Oil 7 Actions è venduto in bombolette spray da 400 ml a un prezzoconsigliato al pubblico di 15 euro.

Questo olio multifunzione nasce dopo circa 20 anni di ricerca e sviluppo.

Prima di questo utilizzavo e consigliavo l’uso di un prodotto sgrassante e pulente per poi applicare un olio particolarmente lubrificante per l’epoca ma con ridotte doti di protezione e comunque non adatto a lunghi periodi di uso o all’uso intensivo.

Grazie alle sue particolari doti il Seven Actions di fatto pulisce molto meglio e velocemente di prodotti sgrassanti come il petrolio bianco, inoltre deterge e sblocca! Come Lubrificante e protettivo è valido a lungo termine anche su armi automatiche anche ad alte temperature di esercizio.

Volevo un olio per uso di polizia per l’utilizzo su pistole portate sia in modo occulto con o senza fondina che per porto esterno. Innanzitutto doveva impedire l’accumulo di pelucchi, polvere e lanuggine nell’arma che nella canna, cosa questa molto frequente soprattutto nel porto occulto. Insomma un prodotto chimico che impedisse le punizioni in caso di controllo da parte dei superiori. Ma doveva anche lubrificare bene a lungo e riducendo di molto la possibilità di macchiare gli abiti. Però doveva anche avere un ottimo effetto sbloccante in grado di ripristinare velocemente le funzioni di armi non solo arrugginite, ma anche incrostate di ogni genere di ossidazione e sporcizia! Facilmente utilizzabile anche da non esperti che possono limitarsi a spruzzare il prodotto sull’arma e nell’arma anche senza smontarla, ma che facilitasse e velocizzasse anche il lavoro di armieri e armaioli, soprattutto degli armaioli da poligono che devono ripristinare con velocità le funzioni dell’arma addirittura sulle linee di tiro e senza sporcare ne sporcarsi. Sapendolo usare, volendo di prodotto ne basta veramente poco in confronto alla concorrenza. Disponibili erogatori con cannula.

Temperature di esercizio teorico all’incirca tra -50°C e + 1800 °C.

Migliorando la tecnologia chimica negli anni, il prodotto si evoluto divenendo anche un eccellente sbloccante, migliore della concorrenza più nota e la lubrificazione è divenuta anche asciutta. Quindi è molto fluido e si insinua molto velocemente nei componenti meccanici più piccoli. Rimuove anche altri componenti chimici applicati precedentemente fungendo anche da sgrassante. Quindi i suoi componenti li sostituiscono e migliorano la lubrificazione e protezione.

Non contiene siliconi, quindi resiste bene anche ad ambienti salini.

La sua applicazione può essere sia completa sull’arma o parziale, quindi potrete scegliere il componente, applicarglielo frizionando con buona pressione o movimentare i meccanismi, ad esempio scarrellando e/o scattando, ecc a finchè i micro componenti vadano ad inserirsi per bene nei micropori delle superfici e poi asciugarli. Quindi ad esempio potrete avere lo scatto particolarmente scorrevole, mentre la sicura può rimanere senza trattamento e viceversa. Questo è uno dei vantaggi della lubrificazione asciutta.

La lubrificazione asciutta di per se riduce la possibilità che polveri e sabbia vadano ad incollarsi sulle superfici trattate, ma il mio olio aveva questa caratteristica già precedentemente, la lubrificazione asciutta aumenta però questa caratteristica. Caratteristica utile anche quando l’arma si sporca di residui di sparo prolungando ulteriormente il numero di colpi sparabili. Addirittura è possibile trattare anche l’interno dei caricatori e addirittura le stesse munizioni! Ovviamente le superfici in questo caso vanno trattate con parsimonia sfruttando la lubrificazione asciutta affinchè non penetri all’interno inficiando l’accensione della polvere. Quindi magari usando un panno solo leggermente umidito di 7 actions.

La sua applicazione riduce anche il rumore meccanico rendendolo ovattato. Cosa utile in condizioni operative, come caricamento, movimentazione sicure, inserimento e disinserimento caricatori, montaggio e smontaggio ottiche, ma anche su fondine in materiali plastici e suoi componenti metallici, ecc. Così come favorisce la chiusura di testine otturatrici rotanti anche movimentandole lentamente.

In pratica un arma ben trattata può sembrare un arma custom preparata da un buon armaiolo.

Su armi a ripetizione manuale come carabine bolt action, fucili a pompa, lanciagranate basculanti aumenta la velocità di caricamento. Per esperienza diretta posso dire che le prestazioni in termine di precisione e/o punteggi di gara aumentano sensibilmente soprattutto per la riduzione di movimenti spuri e della fatica.

Gli scatti migliorano e diventano costanti, anche se sulla Beretta 92/98FS per via delle sue finiture interne, tolleranze e meccanica degli scatti non vi sono alleggerimenti molto significativi sul peso di scatto percepito, anche se apprezzabili.

Tornando sulle fondine, le fondine moderne ad uso di polizia e militari non in pelle ma in materiali metallici e sintetici la sua applicazione sia internamente che esternamente migliora la praticità e velocità d’uso e ne aumenta l’affidabilità nel tempo grazie anche alle capacità idrorepellenti e antistatiche, ovviamente ne riduce anche il rumore.

Le caratteristiche dell’olio multifunzione hanno decine, se non centinaia di applicazioni ed è impossibile indicarle tutte, basti pensare quanto migliori i coltelli, i bipiedi, ecc comunque risulta utilissimo su serrature, cerniere di portoni, serramenti pesanti, cancelli mobili (vedi caserme), automobili e motoveicoli, biciclette, serramenti, droni, aereoveicoli, natanti, mezzi blindati, meccanica, macchine di lavorazioni meccaniche, automotive, ecc.

Applicazione rapida d'emergenza su armi non smontate, ad esempio anche su Beretta 92FS e similari: Spruzzata veloce su tutta l’arma sia con carrello aperto che chiuso con poco olio, asciugare velocemente.

Spruzzare piccoli quantitativi su punti nevralgici come esternamente alla canna in corrispondenza della camera di cartuccia e otturatore. Scarrellare, togliere il caricatore e lasciare il carrello in apertura. Spruzzare piccoli quantitativi sulle guide di fusto e carrello, in corrispondenza del foro di uscita del percussore e estrattore, canna in prossimità del blocchetto oscillante, perno del cane, interno canna, sicure. Scarrellare, scattare, inserire e disinserire la sicura più volte 5/15 volte). Lubrificare il caricatore esternamente, inserirlo e disinserirlo più volte nell’arma. Asciugare bene interno ed esterno con un panno o carta assorbente.

Uno degli altri usi a cui un operatore di sicurezza troverà molto utile è l’impiego del 7 actions ove sbloccante e lubrificante asciutto per serrature, lucchetti, portoni, cancelli, cancellate anche ad apertura scorrevole, chiavi, ecc. Perché con estrema velocità riuscirà ad aprire velocemente tutto per lunghi periodi, ma anche a far scorrere i cancelli più duri e pesanti, cosa resa ancor più facile con le apposite cannule ed erogatori disponibili come optional!

Complessivamente è un prodotto per professionisti ma talmente efficiente che risulta adatto anche per assoluti principianti.

G205
SUPER GETTO D'ARIA A 5,5 BAR.

Potentissimo, già a 20 °C, sviluppa 5,8 atm con cannula normale, privo di umidità genera un flusso d'aria ad alta pressione che rimuove polvere e sporcizia. Grazie alla cannula speciale in dotazione che aumenta ancor di più la potenza del getto d'aria è possibile pulire più agevolmente le vostre armi e componenti meccanici, ottici, elettronici anche in luoghi ove non è possibile disporre di un vero compressore d'aria. In abbinamento con il GUN OIL SEVEN ACTIONS se ne amplifica l'efficienza di entrambi. Con l'utilizzo della cannula lunga sia con che senza erogatore ad 8 fori si riese a raggiungere i punti più difficili anche senza dover smontare l'arma giungendo dove non si arriva con la pistola del compressore!

G226
MENTHYLAL SPRAY

Igienizzante naturale per indumenti da lavoro, divise, scarpe, mascherine, cappelli, elmetti, caschi, interni d'auto, condotti d'aria, ecc.
Con cristalli di menta naturale si ispira alla biomedica della natura, dopo l'erogazione l'aria circostante è ancora ottimamente respirabile. Agisce ed evapora molto rapidamente
Tasto aerosol in dotazione.
OPTIONAL E RICAMBI:

  1. cannula flessibile da 60 cm con punta erogatrice multidirezionale a 8 fori (7 laterali + 1 anteriore), con la cannula rossa raggiunge i 74 cm di lunghezza.
  2. Tasto aerosol.
  3. Tasto con beccuccio a getto potente compatibile con cannula rossa.

Essendo un prodotto naturale, al contrario di tanti altri prodotti igienizzanti non si deve abbandonare il locale dove lo si è usato per arearlo. Anzi molti respireranno anche meglio grazie all’azione benefica della menta naturale. Con la cannula lunga e flessibile è possibile raggiungere facilmente i punti più nascosti da igienizzare come ad esempio condotti di aria e aria condizionata. Per chi indossa tute o divise lo troverà particolarmente utile per igienizzare velocemente di tutto e prolungare le giornate di uso senza lavaggio. Se spruzzato a brevissima distanza ha anche un potente effetto detergente e pulente e aggressivo delle superfici, si consiglia di spruzzarlo almeno a 25 cm di distanza per consentire al tasto aerosol di diffonderlo meglio sulle superfici, mentre con il tasto col beccuccio nero è più adatto per distanza maggiori, come per utilizzarlo in caso di distanziamento sociale anti Covid in quanto la sua gittata utile arriva a oltre 1,5 m. di distanza!



 
 
 CONTACT: hunteresniper@libero.it                                 
  +39   388 401 79 79 WHATSAPP SIGNAL
  Site Map